Cappellini ricamati personalizzati

cappellini ricamati personalizzati

Cappellini ricamati personalizzati

Perché parlare di “cappellini ricamati personalizzati”? Perché non tutti sanno che hanno una marcia in più rispetto ai semplici cappellini personalizzati attraverso la stampa. Negli anni la creazione di gadget aziendali è sempre più cambiata migliorandosi costantemente. Per questa ragione The-bshop dedica meticolosa cura nello studio dei propri cappellini ricamati e soprattutto si preoccupa di come realizzarli al meglio.

I cappellini ricamati personalizzati possono essere richiesti per esigenze aziendali, infatti ci occupiamo proprio di fornitura di pezzi in quantità massicce per far fronte alle richieste aziendali più disparate.

Come scegliere un cappellino ricamato personalizzato?

La scelta di un cappellino ricamato personalizzato, o meglio di una fornitura di cappellini personalizzati, deve essere fatta con estrema cura, infatti, non tutti i cappellini sono uguali. Non stiamo parlando solamente della qualità del cappellino in sé, ma anche della qualità del ricamo stesso. Per riconoscere un buon cappellino personalizzato è necessario prestare attenzione ai dettagli e nello specifico porsi le seguenti domande:

  • Con che materiali sono costruiti i cappellini?
  • Come viene creato il disegno del brand sul cappellino?

La qualità dei materiali e del ricamo è essenziale! Infatti solo così saprai di aver acquistato un gadget che realmente può durare nel tempo.

Dovrai innanzitutto valutare la qualità dei materiali con cui è costruito il cappellino. I cappellini ricamati di The-bshop sono costruiti in materiali pregiati top quality, studiati per durare a lungo nel tempo.

Non solo, The-bshop si preoccupa anche di fornirti cappellini ricamati con le migliori tecniche sul campo!

Potrai infatti richiedere, in base alle tue esigenze:

  • ricami diretti,
  • ricami 3D,
  • ricami con fili laminati,
  • combinazioni di ricami diretti e 3D,
  • ricami effetto spugna,

Tutte queste tipologie di cappellini ricamati sono disponibili e si prestano perfettamente alla creazione di un gadget aziendali. Il ricamo, infatti, ha una marcia in più rispetto alla semplice stampa in quanto è più duraturo nel tempo.

Perché scegliere i cappellini ricamati?

I cappellini ricamati personalizzati presentano una qualità e una durata superiore ai semplici cappellini stampati. Infatti il ricamo in rilievo 3D, chiamato anche ricamo con gommina, è una delle strategie di ricamo più utilizzate proprio per garantire un prodotto e bello esteticamente e durevole nel tempo. I cappellini ricamati possono avere una visiera piatta o curva, ma ciò che li caratterizza è proprio la grande resistenza all’usura. Il risultato di un cappellino ricamato 3D sarà un cappello con un disegno tridimensionale dallo spessore esterno sulla zona del ricamo. Uno splendido effetto pensato per chi desideri un gadget realmente unico che resista nel tempo.

Come acquistare una fornitura di cappellini personalizzati?

Per effettuare l’acquisto della propria fornitura di cappellini ricamati personalizzati sarà sufficiente giungere in Hompage e compilare il form che troverete sulla pagina. In questo modo noi riceveremo la comunicazione e in breve tempo un nostro operatore si preoccuperà di rispondervi con tutte le indicazioni del caso. Non esitare a contattarci, i nostri cappellini ricamati sono top quality e vengono interamente realizzati grazie all’esperienza decennale di The-bshop, una garanzia di qualità.