Cappellini personalizzati con stampa 3D

cappellini personalizzati stampa 3d

Cappellini personalizzati con stampa 3D

I cappellini personalizzati con stampa 3D hanno una importante particolarità. Non si tratta del processo di lavorazione con cui vengono realizzati, ma piuttosto della peculiare cura e attenzione per ogni dettaglio. Al contrario dei cappellini personalizzati attraverso la semplice stampa, i cappellini personalizzati con stampa 3D hanno sicuramente una marcia in più: la possibilità di durare più a lungo nel tempo, oltre che quella di soddisfare maggiormente il cliente grazie a dettagli e particolari realizzati tridimensionalmente in grado di rendere unico ogni cappellino. Oltre a questo, la stampa 3D realizzata da The-bshop è di ottima qualità e garantisce maggiore resistenza permettendo così di indossare il cappellino personalizzato ogni volta che si vuole senza doversi preoccupare del fatto che il logo o la scritta, pian piano, possano cancellarsi o sparire completamente.

Le particolarità dei cappellini personalizzati con stampa 3D

Quali sono le particolarità dei cappellini personalizzati con stampa 3D e perché andrebbero preferiti a tutti gli altri? In primis perché grazie alle più moderne tecnologie e a una comprovata esperienza nel settore, The-bshop ha rivoluzionato il mondo dei gadget aziendali andando a creare prodotti di ottima qualità. In seconda battuta perché la durata nel tempo è garantita. Rispetto a tutti gli altri capellini personalizzati, infatti, quelli con stampa 3D di The-bshop non sbiadiscono né con il sole, né dopo i diversi lavaggi. I materiali utilizzati sono tutti di ottima fattura e le tecnologie di stampa sono quelle più all’avanguardia sul mercato.

Oltre a questi primi due punti estremamente importanti va sottolineato come i cappellini personalizzati con stampa 3D ovvero con una stampa tridimensionale e pertanto in rilievo, sono perfetti per realizzare disegni grandi e ricchi di dettagli particolareggiati, ma soprattutto per le varie scritte in quanto offrono grandi potenzialità nel lettering. Insomma la stampa 3D è la scelta giusta per le aziende che desiderano gadget perfetti grazie ad una stampa ad hoc del proprio logo con grafica.

Vantaggi della stampa 3D

A rendere i cappellini personalizzati con stampa 3D così speciali è proprio la possibilità di realizzare il proprio logo in rilievo dandogli così maggior importanza e risalto.

La stampa 3D offre svariati vantaggi. Quali?

  • Rispetto al ricamo 3D permette di realizzare dettagli più piccoli e minuziosi particolari in grado di rendere il prodotto sempre più ricco di caratteristiche differenti
  • I vari elementi da stampare in 3D possono essere davvero piccoli e sottili
  • Assenza di riempimenti aggiuntivi tra spazi vuoti o lettere che compongono il testo oltremare che nelle diverse forme
  • Previsione al 100% grazie al taglio laser
  • Splendide rifiniture rialzate su misura

Come personalizzare i cappellini: la lavorazione

Scegliere di personalizzare un cappellino con il logo del proprio brand è un modo per valorizzare l’immagine della propria azienda e di promuovere il proprio brand ovunque. Per questo motivo occorre affidarsi ai migliori sul campo in grado di garantire un prodotto perfetto e di alta qualità. I cappellini personalizzati con stampa 3D di The-bshop sono senza ombra di dubbio i migliori sul mercato.

L’esperienza maturata nel settore dei gadget aziendali, ma soprattutto nella personalizzazione dei cappellini con stampa 3D, le conoscenze tecniche acquisite e la passione con cui i professionisti dell’azienda lavorano ogni giorno, permettono di garantire a ciascun cliente l’ottima fattura dei loro cappellini personalizzati.

Le fasi di lavorazione dei cappellini, infatti, prevedono un controllo qualità con standard elevati. Ciascun capo viene sottoposto a diversi test per offrire solo l’eccellenza.

Le materie prime utilizzate e i tessuti sono di ottima qualità. La stampa del logo aziendale del cliente viene eseguita con macchine all’avanguardia e con tecniche che tengono costantemente conto delle innovazioni nel settore.

La grafica del logo viene controllata e ricontrollata dai vari professionisti affinché risulti la copia fedele di quanto richiesto da ciascun cliente senza differenze, seppur minime, nelle sfumature di colore desiderate o nelle forme.

La gamma di colori a disposizione per i cappellini personalizzati con stampa 3D è oltretutto davvero molto ampia. Si passa dal nero al blu navy o al blu royal, dal verde al giallo, dal rosso al bianco. Tutte le tinte sono da considerarsi matt.

Leggi anche >> Cappellini ricamati personalizzati