Cappellini con visiera personalizzati

cappellini con visiera personalizzati

Cappellini con visiera personalizzati

I cappellini con visiera personalizzati sono veri e propri accessori di tendenza in grado di definire lo stile di ciascun individuo. Nel campo degli accessori sono sicuramente uno di quelli più apprezzati dagli uomini, ma anche dalle donne di tutte le età. Non è corretto, infatti, dire che sono amati soprattutto dai giovani perché negli ultimi anni sono diventati un oggetto davvero trasversale capace di essere indossato da chiunque e soprattutto di dare un nuovo tono al look. Attraverso un cappellino con visiera si può voler rimanere al passo con la moda, oppure si può voler esprimere la voglia di rimanere giovani o ancor meglio la propria appartenenza ad un gruppo.

Oggigiorno i cappellini con visiera personalizzati hanno preso sempre più piede anche all’interno delle piccole e medie imprese. Lo staff di un ristorante, indossando lo stesso cappellino personalizzato, rimarca il fatto di appartenere a quel determinato locale. Lo staff di una azienda, durante una fiera, si rende più riconoscibile dai clienti e dai colleghi.

Cappellini con visiera personalizzati: oltre al look c’è di più

Indossare cappellini con visiera personalizzati non vuol dire però solamente voler rimanere al passo con la moda grazie ad un accessorio che, anno dopo anno, continua sempre ad essere fra i must have di ogni stagione. Oltre al look c’è di più. In che senso?

Pensiamo nuovamente alle aziende e alla possibilità di imprimere il loro logo sui cappellini con visiera. Proprio questi ultimi, così personalizzati, sono un modo per aumentare la brand image del brand.  Il motivo? La stampa su cappellini è altamente visibile a chiunque. Tutti possono notarla senza problemi mentre il personale dello staff svolge le proprie mansioni, mentre i dipendenti dell’azienda camminano per strada per raggiungere il posto di lavoro o addirittura mentre fanno sport durante il loro tempo libero.

Proprio per questo motivo grandi, piccole e medie imprese dovrebbero puntare sui cappellini con visiera personalizzati. Come se non bastasse è importante sottolineare che con un piccolo investimento, si ottiene:

  • Pubblicità a basso costo
  • un ottimo regalo promozionale da donare in occasione di fiere ed eventi, oppure per Natale a fornitori, clienti e dipendenti
  • ottimo merchandising aziendale per la promozione del brand
  • una buona idea per la creazione della divisa da lavoro dello staff

Cappellini con visiera personalizzati: come imprimere il proprio logo

Come personalizzare i cappellini con visiera? Imprimere il proprio logo è davvero semplice. L’importante è affidarsi ai migliori sul mercato. The B-Shop si occupa, ad esempio, di seguire ogni cliente, passo dopo passo, nella scelta del cappellino più adatto e del materiale che meglio si sposa con le proprie necessità.

Una volta scelta la base si passa a decidere come personalizzarlo e a scegliere se optare per la stampa o il ricamo del logo.

I colori aziendali e i valori di ciascuna impresa devono rimanere sempre ben chiari durante tutto il processo creativo. Lo staff di The B-Shop procede passo dopo passo insieme ai propri clienti per controllare ogni scelta fatta e verificare insieme che il cappellino con visiera personalizzato corrisponda esattamente ai bisogni e alle necessità di chi lo richiede, ma soprattutto che ne soddisfi appieno i gusti. Proprio per questo viene realizzato, dopo le varie riunioni e i vari progetti, un campione che deve essere controllato scrupolosamente nei minimi dettagli da tutti quanti. Oltre a testare la qualità del prodotto si deve controllare, con la massima attenzione, che i colori del logo impressi sul cappellino da personalizzare siano della stessa tonalità di quelli presenti nel logo originale dell’azienda. Solo i professionisti di The B-Shop, infatti, possono garantire un lavoro fatto a regola d’arte, ma soprattutto una cura maniacale per ogni cappellino da consegnare ai propri clienti.

Ogni cappellino con visiera personalizzato che esce dall’azienda e viene consegnato ai clienti è stato sottoposto a test di qualità con standard elevati. Oltre a questo è senza ogni ombra di dubbio un prodotto di ottima fattura in grado di soddisfare le aspettative del cliente.